Trattamento superficiale di materiali diversi

Il trattamento superficiale rappresenta l’ultima fase della lavorazione dei metalli: il tocco finale.
Perfetto per un branding a 360°, per la massima qualità o per una finitura elegante.
Grazie ai numerosi processi meccanici e artigianali, offriamo a ogni cliente la finitura desiderata per i propri pezzi grezzi.

I nostri processi di produzione nel trattamento delle superfici

Lavorazioni conto terzi con valore aggiunto e precisione

Tutti i nostri processi produttivi fanno parte di una offerta integrata di lavorazione conto terzi.
I clienti beneficiano di tempi di risposta brevi, alta flessibilità e della possibilità di calcolare, configurare e ordinare online le parti in lamiera. Prodotti e servizi provengono direttamente da noi – tutto da un’unica fonte.

Processi certificati e documentati – secondo ISO 9001

Tutti i componenti vengono controllati attraverso processi di misura certificati ISO 9001, garantendo precisione dimensionale e stabilità di processo. Questo è fondamentale soprattutto per componenti critici destinati ai settori macchinistico, medicale e impiantistico.